CARONNO PERTUSELLA – Sono tutti fuori pericolo i 4 ragazzi che domenica mattina sono stati protagonisti di un pauroso incidente alla porte della città. Per tutti loro, residenti a Oleggio, Ceriano Laghetto e Cesate, tante fratture, contusioni ed escoriazioni ma fortunatamente già in giornata i medici hanno sciolto la prognosi facendo tirare un sospiro di sollievo ad amici e familiari accorsi agli ospedale Niguarda e San Gerardo di Monza dove erano stati ricoverati.

A pendere al peggio sono stati gli automobilisti e i soccorritori che li hanno trovati prima delle 7 all’interno della Peugeot 206 che secondo una prima ricostruzione si è ribaltata, senza il coinvolgimento di altri mezzi, in via Bergamo. Sul posto sono anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura ed aiutato i soccorritori di tre ambulanze, con l’equipaggio dell’automedica e dell’elisoccorso ad estrarre i ferito ed in particolare uno rimasto incastrato. Il personale ha così stabilizzato le condizioni di tutti gli occupanti una 18enne, un 16enne, un 20enne ed un 22enne.

Come detto sono stati tutti ricoverati ma i medici hanno sciolto la prognosi dopo poche ore. Ora i carabinieri della stazione cittadina sono all’opera per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

29052017