GERENZANO- La lista “Noi con Cristiano Borghi sindaco”, si presenta ai cittadini gerenzanesi, in vista delle elezioni comunali di domenica 11 giugno. Lunedì 29 maggio, infatti, tutti i 16 candidati saranno presenti all’auditorium comunale di via Manzoni per la presentazione della lista e per l’esposizione più dettagliata del programma. I candidati rispondono ai quattro simboli presenti nella coalizione: Lega Nord, Doma Nunch, Fratelli d’Italia-AN e la lista civica Gerenzano Viva.

“L’obiettivo è quello di raccontare come si è svolto il nostro lavoro in preparazione a queste elezioni, spiegando quali saranno i punti di forza di un programma frutto di impegno, lavoro e di ascolto reciproco tra persone che amano e vivono il paese di Gerenzano.  Vi aspettiamo numerosi, siete tutti invitati”, ha commentato il candidato sindaco Cristiano Borghi.

L’appuntamento è quindi per questa sera, alle 21, nella sala dell’auditorium Verdi di via Manzoni. Al termine della serata divulgativa anche un piccolo buffet per tutti i partecipanti.
29052017