SARONNO – E’ arrivato nel primo pomeriggio di oggi il maxi schermo che permetterà ai saronnesi di vivere, insieme in piazza la magia della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

“La proiezione della finale di Champions League di questa sera – si legge in una nota del Distretto urbano del Commercio – è un’iniziativa del Duc pienamente rientrante nel calendario, nell’operatività e negli scopi dell’associazione il cui primo è l’aumento dell’attrattività del territorio del Duc stesso. Le iniziative promosse dal Duc sono frutto degli sforzi di più soggetti, istituzionali e non: vogliamo tutti una Saronno viva in cui i cittadini possano impiegare il proprio tempo libero”.

Ed effettivamente i costi della serata sono stati sostenuti grazie allo sponsor AutoTorino. Un’iniziativa che punta a bissare il successo della prima edizione realizzata durante gli Europei dell’estate scorsa quando furono proposte in piazza diverse partite comprese quelle della nazionale.

Con una novità ossia l’aumento della qualità del proiettore passato da 6 mila a 10 mila lumen. Ad assistere ai preparativi oltre a tanti saronnesi e curiosi anche l’assessore al Commercio Francesco Banfi.

03062017

5 Commenti

  1. L’amministrazione permette questo spot ad un privato! Saranno contenti i telos che potranno vedersi la partita assieme all’assessore Banfi!

  2. Comunicato stampa di riparazione dopo il primo?
    Va che di sto passo fai la fine di Fagioli a metter pezze…

Comments are closed.