Podismo: la staffetta 24×1 ora trasloca a Rovello Porro
8 Giugno 2017

SARONNO – Lavori in corso allo stadio comunale saronnese, per quest’anno la tradizionale staffetta podistica 24×1 si trasferisce al centro sportivo di Largo sport nella vicina Rovello Porro. Ma per il resto il programma è quello consolidato. Proprio l’altra sera al concessionario Sarma di via Sampietro la presentazione ufficiale dell’evento, promosso come d’abitudine dal Gap, il Gruppo amatori podismo di Saronno.
Cinquanta le squadre partecipanti ed i cui corridori che per un giorno ed una notte, da sabato alle 10 a domenica, si daranno il cambio sulla pista d’atletica. Alcuni senza velleità agonistiche, altri per vincere e battere record. Come sempre, per tutta la durata dell’evento sarà in funzione un servizio bar e ristorante, anche per il pubblico che si annuncia numeroso malgrado il cambio di location. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per ripetere il successo di sempre anche se lontano da “casa”.
[gallery type=”rectangular” ids=”115477,115478,115479″]
(foto della presentazione a cura di Armando Iannone)
08062017
Lascia un commento
Commenti
Meno male!
Se si trovano bene mi sa che ci restano…
..e non tornerà più a Saronno. Basta andare a vedere il gioiellino dello stadio a Rovello. Dove l’atletica è rispettata come a Rovellasca
-
Si spostano perché lo stadio di Saronno è un cantiere.
-
ma il gioiello sarebbe il Centro sportivo comunale “Angelo Volontè”?