SARONNO – Lutto in casa Softball club Saronno: nel pomeriggio odierno si è spenta Evi Mezzanzanica, da sempre collaboratrice e volontaria della società e moglie del fondatore e presidente onorario, Giancarlo Bianchi. Un volto, quello di Evi, notissimo a tutti i frequentatori del diamante di via Ungaretti, sempre presente alle partite e sempre pronta a darsi da fare nell’accoglienza di squadre e tifosi, dietro il bancone del bar o al fianco degli altri volontari.

A dare l’annuncio un comunicato del Sc Saronno, diffuso su Facebook

Una triste notizia, è appena venuta a mancare Evi Mezzanzanica, moglie di Giancarlo Bianchi, fondatore e sostenitore della nostra società. Evi ha da sempre sostenuto il grande fondatore di questo club, con un lavoro silenzioso e umile appoggiandolo in tutte le scelte. Una grande donna.
Piero, Massimo, le atlete e gli atleti, il consiglio, i nostri volontari e amici sono stretti intorno a Giancarlo e tutti i famigliari in un abbraccio fortissimo. Daremo indicazione per l’ultimo saluto a Evi su tutti i nostri canali di comunicazione.

09062017

1 commento

  1. Purtroppo non conoscevo questa persona ma per quanto mi riguarda desidero fare le sentite condoglianze al marito e famigliari.Un grande abbraccio.

Comments are closed.