SARONNO – “E’ arrivato alla quindicesima edizione dell’ormai consueto appuntamento per grandi e piccini che segna l’inizio dell’estate al Parco del Lura, la Festa d’Estate”.

Così i portavoce annunciano con energia ed entusiasmo l’evento organizzato domenica 11 giugno dal Lions Club Saronno Insubria, in collaborazione con la Cooperativa Lavoro e Solidarietà, Croce Rossa Italiana, ente Parco del Lura, Nucleo protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri e Associazione Nazionale Marinai.

Ad aprire la giornata alle 10 sarà con l’ottava edizione della maratonina di 3,5 chilometri nel parco, aperta a tutti i bambini da 0 a 100 anni. Attesi al via anche familiari, nonni e soprattutto tanti passeggini. Per proseguire fino a tardo pomeriggio con molte attrazioni: saranno presenti castelli gonfiabili, tiro con l’arco, scherma, gara degli aquiloni, dimostrazione di agility dog e molto altro ancora. La novità di quest’anno sarà una gara di rodeo meccanico aperta a tutti. Inoltre sarà possibile pranzare all’aperto grazie al servizio cucina dell’ associazione Marinai che provvederanno per tutta la giornata al consueto servizio-bar.

10062017

4 Commenti

Comments are closed.