SARONNO – Come ogni anno l’Fbc Saronno organizza il summer camp che si terrà dal 3 al 28 luglio al centro sportivo Matteotti. Tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni potranno “partecipare e vivere un’esperienza unica e formativa all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento”. Il programma prevede varie attività ricreative, alcune mattinate al “il Pagliaccio” area giochi situata nelle vicinanze, una giornata settimanale in piscina e ovviamente la possibilità di fare i compiti. La quota settimanale d’iscrizione è di 80 euro. Nel costo sono inclusi merende, pranzi e il kit campus.
Per i ragazzi del quartiere Matteotti, e più in generale per i piccoli che vivono la città degli amaretti, sarà l’occasione per trascorrere un’autentica estate biancoceleste all’insegna della passione per il calcio.
Per eventuali informazioni e per l’iscrizione è possibile contattare Matteo al numero 3342397937 o presentarsi al bar del centro sportivo Matteotti in via Sampietro 71 a Saronno aperto tutti i giorni dalle 18 alle 20.
Anna Cecilia Sala

(foto archivio)

13062017

1 commento

Comments are closed.