GERENZANO / UBOLDO – Incassati i complimenti degli “sfidanti”, al sindaco di Gerenzano, Ivano Campi ed al suo vice Pierangelo Borghi sono arrivati anche quelli del sindaco della vicina Uboldo, Lorenzo Guzzetti. Campi con la sua lista civica “Insieme e libertà per Gerenzano” domenica scorsa ha stravinto le elezioni amministrative.

“Le persone, la nostra gente, capisce quando chiediamo il voto perché davvero sta a cuore la comunità e quando lo si fa per la poltrona – fa notare Guzzetti – E per questo, poi, vinciamo. Perché siamo antipatici forse ma siamo veri, siamo coraggiosi, siamo capaci di litigare ma volerci bene uguale. Sono contento, felice che a Gerenzano abbia vinto ancora Ivano Campi che è una persona straordinaria e tutti gli amici come Dario, Emanuele, Stefano e, appunto, il mio amico Pier qui con me nella foto. Fatemi poi sapere cortesemente l’esatto numero percentuale di quanto valgono quelli che obbediscono ai segretari provinciali che, appunto, non capiscono nulla di politica”.

14062017

7 Commenti

  1. ma cosa dici Guzzettino! eri arrivato al secondo mandato per puro miracolo, con 1800 voti su 6100 elettori e rispetto al 2009 ne aveva persi 500 in una botta sola
    la tua fortuna è che gli altri si erano divisi
    io queste cose le ho viste qui
    http://www.comune.uboldo.va.it/c012130/el/elettorale.php

    altro che paragonarsi al Campi! a te più che altro era andata di c…

  2. Guzzetti – Uboldo
    2009 37,5%
    2017 31,7% il 5,8% in meno

    Campi – Gerenzano
    2014 41,7%
    2019 51,5% il 9,8% in più

    due storie ben diverse

  3. Sempre polemiche, non è capace di esprimere un concetto senza polemizzare e personalizzare il discorso, ha un ego spaventoso.

    • il grande Ego nei grandi uomini è una forza della natura, nei piccoli uomini è una noia e un problema per tutti

  4. Caro nuovo/vecchio sindaco…
    Il marciapiede di via per uboldo
    Fa semplicemente schifo da almeno 7. Anni a questa parte…. Invece di fare delle cagate lo vogliamo sistemare?!?!?!??

  5. Si è vero, come la percentuale di quelli del PD che anno preso ordini dai segretari provinciali per votare Campi!!!Guzzetti collega il cervello

Comments are closed.