SARONNO – Si è svolto venerdì sera il primo raduno di auto e moto americane in città.  L’evento è stato organizzato dal ristorante Inuvola nel quartiere Matteotti che vista la passione dei motori condivisa con altri amici ha deciso di farsi promotore dell’evento.
Al ritrovo sono state esposte più di 20 autovetture, tutte rigorosamente Made in Usa, alcune dalle linee classiche come le Cadillac, altre molto sportive come le Corvette, e le Camaro.
Per gli appassionati di motociclette hanno sfilato quasi quaranta Harley Davidson di diverse stagioni ma tutte dal fascino intramontabile.
L’evento ha visto la partecipazione di quasi un centinaio di appassionati che sono giunti a Saronno da diverse location. L’iniziativa ha suscitato la curiosità di molti passanti che si sono fermati ad ammirare le rare autovetture. Una serata decisamente diversa dal solito che ha dato la possibilità a molti bambini e ragazzi di confrontarsi con una fetta di storia dell’automobile dal sapore d’oltreoceano. Uno spaccato della vita che solitamente si vede solo nei film.
I partecipanti si sono detti molto soddisfatti della riuscita dell’evento e stanno pensando di istituire a Saronno un momento di ritrovo per tutti gli appassionati Made in stelle e strisce.

3 Commenti

  1. Certo che magari se la notizia la pubblicavate prima dell’evento magari la gente interessata poteva anche andarci!!!!

  2. Bella iniziativa! Ieri sera mentre tornavo a casa mi sono fermato a vedere i bolidi, meravigliosi

  3. Serata stupenda!!!! Ma soprattutto ottimo hot dog e birra fenomenale… alla prossima iNuvola

Comments are closed.