CISLAGO- Al via un laboratorio molto interessante, per imparare divertendosi. E questa volta,  per i più piccoli sara l’occasione per imparare la lingua tedesca attraverso il gioco.

“Nadia, una volontaria della Biblioteca Comunale propone un laboratorio creativo gratuito per i bambini della scuola primaria”, hanno spiegato gli organizzatori attraverso il volantino pubblicato anche sul sito del Comune. Potranno iscriversi i bambini frequentanti le classe terza, quarta e quinta elementare.

Gli incontri verranno divisi in due orari differenti: il primo turno andrà dalle 9 alle 10.30 e il secondo dalle 10.45 alle 12.15.

Il laboratorio si svolgerà tutti i sabati di luglio presso la Biblioteca Comunale, a partire da sabato 8 luglio. Le iscrivizioni dovranno pervenire entro il 30 giugno.

Per informazioni o per lasciare il nominativo dell’iscrizione, è possibile rivolgersi direttamente in biblioteca comunale.

“L’obiettivo è quello di imparare le lingua tedesca fin da piccoli, ma per farlo i bambini dovranno e potranno giocare”, hanno confermato gli organizzatori.

(Foto: il volantino dell’evento)

Eleonora Guzzetti

17062017