SARONNO – Il Telos torna in scena, nuova “occupazione temporanea” annunciata per stanotte, fra sabato e domenica, dalle 22 in avanti. Si terrà uno dei consueti concerti promossi dal gruppo anarchico saronnese che dopo i ripetuti sgomberi degli edifici nel corso del tempo occupati, hanno spostato i loro eventi ai vari angoli della città. Anche questa volta, dove lo si saprà soltanto all’ultimo momento.

In programma è una manifestazione non politica ma prettamente musicale, a suonare sono state chiamate band provenienti da Como, Novara ed anche di Saronno. Facile immagine che al richiamo, tramite il tam tam su internet, risponderanno come sempre molti giovani e giovanissimi. Per il Telos si tratta di proseguire con i ormai consueti appuntamenti pubblici che hanno caratterizzato anche le scorse settimane, e che si sono svolti soprattutto nell’area di piazza dei Mercanti, che potrebbe essere la location prescelta anche questa volta.

(foto archivio: precedente evento del Telos)

17062017

5 Commenti

  1. bene allora che il prefetto si prepari a mandare camionette dei carabinieri e a portarli via tutti non appena pubblicheranno su facebook il luogo!!!

  2. Anche con Fagioli la musica non è cambiata: ma non era lui che doveva cantagliene quattro a quelli del Telos? Parole parole parole…

  3. I ragazzi più amati dalle forze dell’ordine ….. Quanti straordinari che elargiamo per l’inutile impiego dei tutori dell’ordine vestiti e addobbati di tutto punto… Proprio il segreto di Pulcinella

Comments are closed.