GERENZANO- La processione del Corpus Domini inizia dal Villaggio amico e prosegue per le vie del paese. Gli ospiti della struttura si sono ritrovati, domenica sera, nel cortile interno per un momento di preghiera.

“Anche quest’anno Villaggio Amico, il centro polifunzionale di via Stazione, è il luogo di partenza della processione del Corpus Domini. Tale occasione rappresenta una possibilità di preghiera e di condivisione per tutti gli ospiti del centro e per i cittadini. Un grande ringraziamento alla comunità di Gerenzano”, hanno commentato dal centro polifunzionale di via Stazione.

In tantissimi, tra gli ospiti della struttura, hanno voluto essere presenti al momento di preghiera che è poi continuato per le vie del paese con una processione molto partecipata.

Non è la prima volta che viene scelto il Villaggio amico per aprire il corteo di fedeli, al quale ha partecipato anche la banda. Anche lo scorso anno, infatti, la preghiera per il Corpus Domini era proprio partita dal centro polifunzionale.

(alcune immagini della processione partita dal Villaggio Amico)

Eleonora Guzzetti

19062017