GERENZANO – Momenti di paura stamane in via Clerici a Gerenzano (come in quel tratto si chiama l’ex statale Varesina), non lontano dalla rotatoria dell’incrocio con via Stazione dove alle 6.45 un anziano è stato urtato da un’autovettura di passaggio. Il conducente si è subito fermato ed ha dato l’allarme e sul posto è accorsa una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca. Ma vista la situazione, i soccorritori hanno chiesto ed ottenuto anche il supporto dell’automedica proveniente a sirene spiegate dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Le condizioni del ferito sono state stabilizzate direttamente sul posto e quindi è stato trasferito all’ospedale di Legnano per le cure del caso.

L’anziano, un gerenzanese di 77 anni, ha riportato lesioni e contusioni varie ma al momento del ricovero non era in pericolo di vita. E’ intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che ha avviato accertamenti sulla dinamica del sinistro e per risalire alle responsabilità.

(foto archivio)

23062017

1 commento

  1. La situazione era sicuramente seria,ma l’aver completamente dimenticato una qualche sorta di “controllo del traffico”(salvo un volenteroso Giovane)ha creato altre situazioni di pericolo,complicata da un buon numero di automobilisti incapaci di leggere al volo la situazione…. e non è la prima volta!!

Comments are closed.