SARONNO – Sarà la pattuglia della polizia locale a ricostruire responsabilità e dinamica dell’incidente avvenuto ieri mattina poco prima delle 8,30 alla periferia cittadina.

Più precisamente lo scontro è avvenuto tra via Novara e via Lainati. All’intersezione una moto Suzuki su cui viaggiavano un 39enne ed una 24enne ha colpito una Ford Ka condotta da una 49enne saronnese. L’impatto ha fatto finire a terra i due centauri ma la ridotta velocità a cui procedevano i veicoli ha probabilmente evitato più gravi conseguenze. Le persone coinvolte, tutte saronnesi rispettivamente una 49enne, un 39enne e una 24enne, sono ricorsi alle cure del pronto soccorso ma fortunatamente se la sono cavata senza gravi conseguenze.

Sul posto gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi prima che i mezzi fossero rimossi dalla sede stradale ed hanno raccolto le testimonianze di tutte le persone coinvolte. Il traffico è stato deviato per la durata dei soccorsi, che ha visto impegnato un mezzo del Sos di Uboldo, ma non si sono registrate particolari code o rallentamenti.

22062017