SARONNO / VARESE – C’era anche l’assessore regionale Francesca Brianza ai recenti festeggiamenti per l’Arma dei carabinieri, che si sono svolti a Varese. Con menzione, da parte dell’assessore, anche per il comandante della Compagnia di Saronno, il capitano Pietro Laghezza.

203 anni dalla fondazione dell’Arma dei carabinieri. Grazie per l’impegno, la passione, la professionalità e la disponibilità, ma soprattutto grazie per la costante lotta alla criminalità. Grazie al colonnello Claudio Cappello e complimenti al maggiore Gerardina Corona e al comandante Pietro Laghezza con i quali lavoriamo per il contrasto alla violenza alle donne e al bullismo” le parole di Brianza.

Da parte dei carabinieri un costante impegno non solo sotto il profilo investigativo ma pure per la sensibilizzazione e prevenzione, con periodici incontri informativi, su queste problematiche, nelle scuole, nei centri anziani e sede di associazioni.

(foto: da sinistra il capitano Pietro Laghezza, l’assessore Francesca Brianza ed il colonnello Claudio Cappello, comandante provinciale dei carabinieri)

 

28062017

2 Commenti

  1. UN GRAZIE AL CAP. LAGHEZZA PER CIO’ CHE FA NEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE ED UN GRAZIE PIU’ GRANDE PER IL LUSTRO CHE RECA ALLA SUA CAROVIGNO. CHI HA VISTO MUOVERE I SUOI PRIMI PASSI NELLA VITA PUBBLICA ERA CERTO DELLE SUE GRANDI QUALITA’ E VEDERLE ORA REALIZZATE NON PUO’ CHE PORTARE GIOIA ED ORGOGLIO.

Comments are closed.