SARONNO – Viste le previsioni del tempo il previsto appuntamento con la quinta edizione della manifestazione “Auto&moto storiche conquistano Saronno”, una festa per tutti gli appassionati di veicoli di vecchia data, l’occasione per ricordare Luigi Lazzaroni, Peppo Dones e Giorgio Taglioretti, tre saronnesi che hanno condiviso questa passione, sarà rinviata a data da destinarsi.

La manifestazione era stata programmata per giovedì 29 giugno ma visto che sono previsti acquazzoni e temporali gli organizzatori hanno deciso di rinviarla. Il programma resterà comunque invariato. Dalle 17 inizierà in piazza l’esposizione dei veicoli. Dopo una breve presentazione, dalle 20.30 spazio alla sfilata per le vie cittadine. La manifestazione si concluderà per le 21.30 con la benedizione delle auto e delle moto d’epoca e il saluto da parte delle autorità.

Da ricordare inoltre che durante tutta la manifestazione saranno presenti i volontari dell’associazione nazionale carabinieri coordinati dal brigadiere capo Dario Canonici, per garantire l’ordine e la sicurezza del pubblico.

(foto archivio)

28062017