CISLAGO – Con un breve post sulla propria pagina Facebook l’assessore al Progresso Marzia Campanella ha tracciato domenica mattina un bilancio della notte bianca che ha animato il sabato cislaghese.

“La mattina post Notte Bianca… É stato semplicemente un successo! Un plauso a tutti i commercianti e a tutti i volontari che con passione e collaborazione hanno reso possibile ciò che di splendido è stato.

Il mio grazie speciale va a Marco Frontini e Elisa Turconi che con immenso amore disinteressato, in questo periodo, hanno lavorato in modo lodevole, sotto stress e portando via tempo ai propri cari semplicemente per il paese! Non esistono parole per descrivere l’immenso cuore che queste persone,
hanno!

Non posso esimermi nel ringraziare pubblicamente la collaborazione dei Carabinieri che li ha visti tutti impegnati a tenere sotto controllo il paese con la loro costante presenza per tutto il periodo della festa, grazie comandante Enzo Duma per il lodevole servizio reso a tutti i cittadini.

Un grazie di cuore alle nostre “giubbe gialle” della protezione civile di Cislago che
hanno messo in sicurezza tutta la zona e con la loro presenza hanno collaborato per rendere la nottata più sicura. Siete stati tutti divinamente unici!

03072017