GERENZANO- Come pubblicato sul sito comunale nei giorni scorsi, domani si svolgerà la disinfestazione.

L’ufficio igiene ambientale ha comunicato che martedì 4 luglio verrà eseguita la disinfestazione contro le zanzare. Questa era già prevista per il 29 giugno 2017 scorso e non eseguita per il maltempo.

Gli orari e le zone che verranno interessate dalla disinfezione sono disponibili nell’allegato dell’avviso del Comune, pubblicato sul sito. Orari

“È importante seguire scrupolosamente le indicazioni riportate nell’avviso”, raccomandano dagli uffici comunali. Gli interventi infatti verranno eseguiti utilizzando prodotti a bassa tossicità, ma è bene prestare attenzione ad alcune prescrizioni: evitare il contatto con giochi, panchine e aree verdi o di condurre animali per almeno 24 ore dall’intervento, evitare inoltre di consumare prodotti dell’orto, se nelle aree vicine alla disinfestazione, per almeno due giorni dal trattamento.

La disinfestazione inizierà alle 5 e terminerà, secondo quanto riportato nei diversi allegati online, intorno alle 12 di domani. Il servizio non verrà effettuato in caso di maltempo.

04062017