SARONNO – Con una nota la Saronno Servizi ha informato gli utenti che per il periodo estivo, a partire da giovedì 6 luglio fino al 31 agosto, verrà sospeso l’orario continuato del giovedì.

Gli sportelli di via Roma 16/18 saranno pertanto aperti al pubblico, solo di mattina, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle  08.35 alle  12.30. La giornata di apertura del giovedì, con orario continuato, verrà ripresa regolarmente a partire da giovedì 7 settembre dalle  9 alle 17.45.

Una decisione analoga è stata presa anche dal Comune che ha sospeso per il periodo estivo la giornata del cittadino ossia l’apertura pomeridiana con orario continuato degli uffici. Questo servizio che sarà dunque interrotto da giovedì 6 luglio a giovedì 31 agosto. L’attività comunale tornerà a pieno ritmo giovedì 7 settembre. Dal palazzo di piazza Repubblica fanno sapere inoltre che lunedì 14 agosto il Municipio resterà chiuso. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali a partire dall’operativa della polizia locale sul fronte della centrale operativa e del servizio delle pattuglie presenti sul territorio.

(foto archivio)

4 Commenti

  1. Vediamo se anche qui i commentatori additano i lavoratori di scarsa affezione al lavoro.
    In questo caso sono dipendenti di una SpA, non del carrozzone pubblico.

    • In questo caso, non decidono i dipendenti le riduzioni di apertura al pubblico, e ho detto “apertura al pubblico” non orario di lavoro.

      Quindi prima di puntare il solito “ditino” collegare i neuroni

  2. I commentatori intelligenti rispettano tutti i lavoratori a prescindere che siano lavoratori pubblici o privati. Il lavoro è principalmente dignità della persona e per questo ognuno deve avere rispetto.

  3. SpA? 100% partecipata dal comune di Saronno.
    Monopolista in molte funzioni, quindi guadagno garantito.
    Assunzioni non legate a concorso pubblico, un bel vantaggio. Facili partite di giro per debiti ed utili. Stessa pessima organizzazione del comune.

Comments are closed.