CARONNO PERTUSELLA – Pronto lo staff della prima squadra della Caronnese, con il nuovo allenatore Aldo Monza: l’obiettivo sarù quello di un altro campionato da protagonisti in serie D. Monza, 47enne di Rho, nella sua lunga carriera da giocatore, ha vestito maglie prestigiose come quella dell’Inter, dove si è formato calcisticamente, e del Parma. Catanzaro, Modena, Lucchese, Cosenza, Ancona, Savoia, Nocerina, Taranto, Novara e Como le altre sue squadre. Da tecnico, invece, prima di approdare in rossoblù, Monza ha allenato le giovanili e l’under 19 del Novara, Folgore Verano, Seregno, Pro Patria, Legnano e Ciserano.

Il vice allenatore di Monza sarà Fabio Castellazzi, coetaneo di Monza, che da calciatore ha vestito le maglie di Inter (settore giovanile) e disputato numerosi campionati di Serie C indossando le maglie di Vogherese, Giarre, Francavilla, Gubbio, Alzano Virescit e Lecco oltre che difendere anche i colori rossoblù della Caronnese. Castellazzi, in veste di allenatore, è stato invece sei anni al settore giovanile del Novara e quattro in quello della Pro Patria ed è anche stato viceallenatore della stessa Pro Patria in Lega Pro.
A completamento del gruppo dei tecnici da segnalare l’arrivo di Marcello Orlandelli come nuovo preparatore atletico mentre Enrico Lattuada è stato confermato allenatore dei portieri. I dirigenti che seguiranno la squadra in prima persona saranno Fabrizio Volonté, fido team manager del club e Adriano Galli nelle vesti di dirigente accompagnatore.

Antonino Franzesi è stato riconfermato alla guida del Settore Medico che quest’anno sarà rinforzato con nuovi elementi oltre ad Ettore Appella nel ruolo di fisioterapista e Claudio Luinetti nella figura di massaggiatore.

10072017