Home Città Teatro Pasta: domani si presenta la nuova stagione. Diretta dell’evento su ilSaronno

Teatro Pasta: domani si presenta la nuova stagione. Diretta dell’evento su ilSaronno

44
2

SARONNO – Come consuetudine, ovvero prima dell’estate e senza alcun ritardo, martedì 11 luglio alle 18 verrà presentata la prossima stagione del Teatro Giuditta Pasta.

Per l’occasione saranno presenti il rinnovato consiglio di amministrazione, alcune autorità comunali tra cui il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore alla Cultura Lucia Castelli, oltre a vari protagonisti del prossimo cartellone.

“In attesa di scoprire i titoli e gli artisti che calcheranno il nostro palco nella prossima stagione – spiegano dalla sala via Primo Maggio – possiamo anticipare che sono state mantenute tutte le rassegne a cui è abituato il nostro pubblico, potenziando la prosa che da sempre ha grande seguito a Saronno, selezionando grandi eventi di danza e confermando opere, operette, gli spettacoli domenicali per i più piccoli, gli appuntamenti con i comici più famosi e le serate dedicate alla musica. A tutto ciò è stato aggiunto un grande musical e non mancheranno degli eventi speciali”.

La presentazione è aperta al pubblico, l’ingresso è libero.
Su ilSaronno la diretta della presentazione dalle 18.

10072017

2 Commenti

  1. Allora, fatemi indovinare: tra i top, 18 serate coi legnanesi, Pozzetto a manetta e una serata Van Des Sfroos, poi tutta roba di serie B.
    Tutto a posto.

Comments are closed.