SARONNO – La squadra è praticamente fatta: il Fbc Saronno può andare in vacanza tranquillo, il direttore sportivo Roberto Corda ha praticamente concluso la campagna acquisti. Nell’elenco degli arrivi c’è il classe ’99 d’origini albanesi Ledian Cakollari, centrocampista prelevato dalla Varesina in serie D. Al gruppo si è aggiunto anche Alfio Torrisi, difensore classe ’93, che viene dal Trezzano e con lui si sono riuniti i fratelli Galli, i centrocampisti Nicolò e Simone, classe 1991 e 1992, che vengono entrambi dalla Ardor Lazzate. Al gruppo potrebbe comunque ora unirsi anche qualche altro elemento.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta al Dolce beach di Origgio ed i molti arrivi, quella che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza è una formazione ampiamente rinnovata. Il raduno, agli ordini del nuovo allenatore Andrea Mazza, è previsto il 16 agosto al centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro; a seguire il debutto in Coppa Italia.

(foto archivio: la presentazione ufficiale ad Origgio)

11072017

4 Commenti

  1. Ma Daghetti alla fine l’avete preso? Era l’unico buono,nel video di Piero non l’ho sentito nominare

  2. Cakollari ex juniores equivalente di quei juniores già FBC fatti scappare…vedremo ma in effetti Daghetti avremmo dato qualcosa in più

Comments are closed.