CARONNO PERTUSELLA – Bisticcio in un bar, i due litiganti finiscono all’ospedale: un episodio turbolento quello avvenuto l’altra sera poco prima delle 20 nella zona centrale di Caronno Pertusella. Prima la discussione, sembra per motivi futili, in un locale del paese; la situazione sarebbe trascesa e qualcuno ha infine richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sono arrivati i carabinieri della locale stazione, ed hanno rapidamente rintracciati i protagonisti, un 37enne ed un 23enne, entrambi del paese. Sono stati trovati uno in via Adua e l’altro in via Caposile, erano un po’ ammaccati e quindi sono state fatte arrivare anche le ambulanze, una della Croce rossa ed una della Croce azzurra. Il 37enne è stato medicato all’ospedale di Garbagnate Milanese ed il 23enne in quello di Saronno, hanno riportato solo lievi contusioni. La loro posizione è al vaglio dei carabinieri ma la vicenda sembra destinata a concludersi senza strascichi.

(foto archivio)

11072017

1 commento

  1. Buongiorno signori c’è un grave errore il bisticcio come lo chiamate voi e’ avvenuto FUORI dal bar quindi evitate di dare false notizie che ingiuriano i locali
    Grazie

Comments are closed.