Home Città Presentazione stagione Pasta: diretta

Presentazione stagione Pasta: diretta

36
5

SARONNO – Dopo le polemiche dell’ultimo mese con le dimissioni del presidente Paolo Pasqui e del vicepresidente Egle Prada si riaccendo i riflettori sul teatro Giuditta Pasta. Questa volta a far notizia è però la stagioen preparata dal direttore artistico Francesco Pelliccini che la svelerà questa sera ai saronnesi nella classica presentazione in sala.

Ecco la diretta de ilSaronno

Per l’occasione saranno presenti il rinnovato consiglio di amministrazione, alcune autorità comunali tra cui il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore alla Cultura Lucia Castelli, oltre a vari protagonisti del prossimo cartellone.

“In attesa di scoprire i titoli e gli artisti che calcheranno il nostro palco nella prossima stagione – spiegano dalla sala via Primo Maggio – possiamo anticipare che sono state mantenute tutte le rassegne a cui è abituato il nostro pubblico, potenziando la prosa che da sempre ha grande seguito a Saronno, selezionando grandi eventi di danza e confermando opere, operette, gli spettacoli domenicali per i più piccoli, gli appuntamenti con i comici più famosi e le serate dedicate alla musica. A tutto ciò è stato aggiunto un grande musical e non mancheranno degli eventi speciali£.

11072017

5 Commenti

  1. Teatro semivuoto, ma del resto il teatro per i leghisti é pericoloso come l’acqua per i gatti.

  2. Cara redazione , perché hai messo la foto di alcuni anni ’twas? Quando il Pasta era molto seguito…stasera poca gente…aggiornati in tempo reale.

  3. ….Perche’ non riservare un ringraziamento ai dipendenti del teatro:e’ al ridimensionamento dei loro stipendi che va il ( presunto) pareggio di bilancio…

Comments are closed.