GERENZANO – Cinque i feriti nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Gerenzano, in via Beato Angelico – è una traversa dalla ex statale Varesina – dove si sono scontrate due autovetture. Ad avere bisogno delle cure dei sanitari sono stati quattro uomini, due diciottenni, un 75enne ed un 78enne e con loro una sedicenne, nessuno è in gravi condizioni ed anzi la prognosi dell’ospedale di Desio, dove sono stati portati quelli che hanno necessitato di ulteriori approfondimenti clinici, sono apparse del tutto tranquillizzanti.

Sul luogo del sinistro, per stabilire dinamica e responsabilità, è accorsa una pattuglia della polizia locale gerenzanese ad affiancare la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, chiamata sostanzialmente a ripulire la strada da detriti ed olio, e due ambulanze, una della Croce rossa saronnese ed una del Sos Uboldo. Nell’immediatezza anche l’intervento dell’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese.

(foto archivio)

22072017

2 Commenti

  1. A Desio? Ma basta, ribelliamoci a questo modello di sanità che ci penalizza oltremodo. Sindaco batti un colpo se ci sei?

    • Parte dal presupposto che il sindaco non essendo un medico e non lavorando al 188 non ha voce in capitolo; per riguarda l’ospedale di destinazione, essi vengono scelti in base alle cure che possono fornire. Non tutti gli ospedali sono in grado di fornire un’assistenza a qualsiasi patologia. Credo bisogni evitare di cercare la polemica inutilmente. Se ho sbagliato qualcosa, spero possiate correggermi.

Comments are closed.