SARONNO – “Dal Pd soltanto promesse non mantenute, noi stiamo facendo quanto annunciato nel nostro programma elettorale”. Lo dice, sul fronte degli interventi pubblici, il capogruppo consigliare della Lega Nord, Angelo Veronesi.

Tra gli investimenti ci sono i giochi nei giardini pubblici, mai sistemati negli ultimi 16 anni. Ed il potenziamento delle telecamere della videosorveglianza comunale collegate alle forze dell’ordine: sono state sistemate quelle non più funzionanti e sono state raddoppiate quelle esistenti coprendo anche zone sensibili come via San Cristoforo e via Padre Monti.

Si stanno sistemando tutte le attrezzature sportive del Comune mettendole a norma: lo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, il Pala-exbo di via Piave, la piscina comunale di via Miola. Quest’anno verranno terminate le opere allo stadio cittadino: dopo anni di degrado tornerà finalmente a nuovi splendori. Il Partito democratico era abituato a promettere senza mantenere. L’Amministrazione Fagioli invece sta lavorando bene e mantenendo tutte le promesse.

25072017

15 Commenti

  1. Stadio quello che non hai fatto costruire dicendo che nessuno aveva presentato nulla?

  2. Questa volta dice il vero, ma è la prima volta da due anni q questa parte, il resto è solo propaganda.

  3. È del tutto falso.
    I giochi dei parchi pubblici sono sempre stati riparati secondo la pianificazione adottata dall’Ufficio Verde, man mano che c’erano fondi disponibili, altrimenti con il vandalismo imperante non ce ne sarebbe più uno in piedi.
    Le telecamere erano già state riparate ed aggiunte anni or sono, non mi sembra sensazionale se ne sono state aggiunte di nuove.
    Infine la precedente giunta, prima di occuparsi dello stadio, è intervenuta su tutte le scuole della città, di fatto fino ad allora senza i requisiti di legge rispetto alla sicurezza degli immobili.
    Tutto questo gli uffici comunali lo sanno bene, basterebbe chiedere prima di lanciare accuse infondate.
    Mi sto chiedendo quando inizierete a governare senza lo spettro del PD. Ma capisco, avete paura di non essere all’altezza…

    • È sufficiente fare una verifica dei bilanci e delle determine per scoprire chi è il bugiardo. Poi è talmente evidente ciò che la nuova amministrazione sta facendo che non c’è nemmeno da discuterne. Gli investimenti sono li da vedere. Continuerò a confrontare la nostra amministrazione con quella passata, perché non bisogna dimenticare.

    • storicamente non vi siete mai preoccupati dello stadio…a partire dalla scellerata gestione Tettamanzi che ha preferito costruire un bel campo rom attrezzato di tutto punto!

  4. Persiste ancora la campagna elettorale del leghista logorroico, non rendendosi conto che i saronnesi sono stanchi di queste continue inutili dichiarazioni. L’indice di gradimento tra coloro che speravano in un cambiamento è vicino allo zero assoluto. Le manutenzioni dei beni pubblici ricadono in una programmazione ordinaria, scontata e dovuta compatibilmente con la disponibilità dei fondi. Enfatizzare l’attività ordinaria di un amministrazione comunale è come dire “non siamo capaci di fare altro” per la nostra città e per rispetto ai cittadini.

    • Voi non siete riusciti nemmeno a fare ordinaria amministrazione. Lo stadio, la piscina, il palaexbo non erano a norma sicurezza. Non c’è niente di scontato.

  5. Ormai lo sport preferito di questa “amministrazione” è l’autocelebrazione. Vi aspettiamo alle prossime elezioni…dove finalmente capirete la vostra reale inconsistenza.

Comments are closed.