SARONNO – Ufficiale la composizione del girone A di Eccellenza. Con Fbc Saronno e Ardor Lazzate, e tante big. Si annuncia un torneo con molte aspiranti al salto di categoria, interessante, di buon livello tecnico e con diverse formazioni in grado di richiamare il pubblico delle grandi occasioni.

Oltre ai rinnovatissimi Saronno ed al Lazzate, anch’esso in vena di cambiamenti, le novità più interessanti sono senz’altro rappresentate da un Fanfulla che torna ad incrociare i biancocelesti dopo molti anni; la società di Lodi vanta un antico blasone e senz’altro punta in alto. Ritorna in Eccellenza anche il Vigevano, mentre nel girone è per ora inserito anche il Legnano, ma potrebbe durare poco: i lilla sono infatti in “odore” di ripescaggio in serie D e quindi il derby che tanto infiamma le rispettive tfoserie in realtà potrebbe non esserci. Nel raggruppamenti ci sono 16 formazioni in tutto, sei sono della provincia di Varese (Fbc Saronno, Verbano, Sestese, Union Villa Cassano, Busto 81 e Castellanzese), quattro di quella di Milano (Legnano, Calvairate, Accademia Gaggiano e Sancolombano), una della provincia di Monza Brianza (Ardor Lazzate), una di Como (Fenegrò), tre della provincia di Pavia (Accademia pavese San Genesio, Vigevano e Lomellina) ed una della provincia di Lodi (Cavenago Fanfulla).

28072017

2 Commenti

  1. Anche quest’anno sono molte le società di calcio fallite (Como e Latina le più note)
    Per questo campionato abbiamo speso 400000 euro per mettere a posto la tribuna e per costruire dei muri divisori per separare le tifoserie e il pubblico dal campo di calcio, il tutto per far contenti quattro ultras e cento persone che la domenica non sanno cosa fare. La società è sempre sull’orlo del fallimento e magari tra un anno non c’è più … che altro aggiungere: buon campionato.

Comments are closed.