SARONNO – Il teatro Giuditta Pasta si è regalato una nuova casa in Rete: nelle ultime settimane ha fatto il suo debutto il nuovo sito internet www.teatrogiudittapasta.it . “Un nuovo sito era necessario da tempo – spiegano dalla fondazione che gestisce la sala – quello vecchio era ormai tecnologicamente obsoleto e poco interattivo, quello attuale è prima di tutto “responsive”, ovvero si adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza rimanendo sempre chiaro e facile da navigare”.

Le novità principali riguardano la sezione news dedicata alle attività del teatro: “Il Giuditta Pasta non è solo spettacoli. In questa sezione vogliamo settimanalmente recensire un evento, ma anche raccontare cosa avviene sul palco e nel foyer, i nostri laboratori, gli incontri con artisti e scrittori. Le persone potranno commentare e partecipare alla vita del teatro dandoci anche preziosi consigli”. Non a caso il sito punta molto sull’interattività e la condivisione sia per quanto riguarda gli spettacoli sia per quanto riguarda i feedback del pubblico. “Prima il sito era solo una “vetrina” – conclude la Fondazione – ora vogliamo che sia una piazza, un luogo di incontro virtuale dove ognuno possa commentare le esperienze vissute qui, gli eventi e anche condividerli con i propri amici”.

01082017

1 commento

  1. Magari spendete i soldi annche per cambiare le assi del WC che fanno schifo da anni, e per istruire le maschere a chiudere lo scarico dell’acqua, che è difettoso e rimane sempre aperto, dall’inizio dello spettacolo, fino all’intervanno, e poi fino alla fine.
    Sono anziana, vado spesso in bagno, e li trovo sempre aperti. Le maschere non se ne accorgono: sono sedute nel foyer a leggere i cellulari

Comments are closed.