SARONNO – E’ arrivato il momento del raduno anche per il Fbc Saronno: giocatori e staff biancocelesti si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro, e gli allemanenti sono andati quindi avanti anche nel pomeriggio. Si fa il bis anche domani e dopo domani mentre sabato ci sarà già la prima amichevole, contro la la Pro Lissone.

Ma restiamo all’appuntamento odierno che ha segnato il debutto della stagione 2017-2018: a sorprendere i tifosi che hanno fatto capolino al centro sportivo, il gran numero di giocatori presenti in campi. I convocati sono infatti una quarantina, numero che comprende anche molti giovani che poi entreranno a fare parte della squadra juniores, ed altri elementi attualmente in “prova”, che hanno chiesto di avere una possibilità di mettersi in mostra. Per l’allenatore Andrea Mazza ed i suoi collaboratori, è il momento delle scelte definitive, e di compiere progressi sul piano dell’amalgama e del “fiato” in vista degli appuntamenti ufficiali, da settembre.

16082017

7 Commenti

  1. ecco che con l’inizio della nuova stagione come per magia risbucano i fenomeni da tastiera del tanto retrocedete tanto fallite tanto siete quattro gatti. Per due anni a fine stagione vi abbiamo brindato in faccia noi mentre voi rosicavate. Impegnatevi per questa terza stagione che magari ce la fate voi questa volta.

Comments are closed.