LAZZATE – “A Barcellona terroristi falciano la folla con un camion. L’ultimo ad aver attuato un attentato simile, a Berlino, era Anis Amri, un profugo (finto), minorenne, sbarcato a Lampedusa. Qualcuno, nonostante ciò, continua a riempire appartamenti dei nostri comuni con questa gente, che non sappiamo chi è è da dove arriva. E chi lo fa, badate bene, dovrebbe essere il responsabile della nostra sicurezza. O ci ribelliamo o finisce male. Molto male”. Così Andrea Monti, capogruppo provinciale della Lega Nord ed assessore a Lazzate, sull’attentato di giovedì pomeriggio a Barcellona in Spagna, ed anche con riferimento alla decisione della prefettura di Monza di trasferire alcuni profughi nel centro lazzatese.

Una scelta, quest’ultima, che sta sollevando moltissime polemiche in paese: l’arrivo dei primi profughi a Lazzate, lo ha annunciato lo stesso Monti, sarebbe già avvenuto proprio nel corso della giornata odierna, ed altri sarebbero in arrivo.

(nella foto archivio: Andrea Monti)

17082017

11 Commenti

  1. Purtroppo fra una decina di anni saremo costretti ad abbandonare i nostri territori che saranno resi invivibili da questa accoglienza scellerata attuata solo per fare business che si rivoltera contro proprio di chi l’ha voluta, di tutto questo dobbiamo ringraziare tutti i ben pensanti!

    • Eh si, nel mentre i bianchi d’America torneranno in Europa, come i galeotti australiani saranno cacciati dai maori…

      • Chi vivrà vedrà, certo chi ci andrà di mezzo saranno le persone del ceto più debole che non potrà spostarsi saremo colonizzati dalle risorse….e di questo dobbiamo solo ringraziare i sinistri ben pensanti!

  2. Maddai…questi fatti sono una manna per i partiti di destra. E negli stessi documenti dell’Isis si auspica una crescita di questi partiti, per aumentare il clima d’odio.

    • Questi fatti cancellano 70 anni di storia vissuti in “pace” non è la manna di nessuno quando ci sono morti e feriti e purtroppo anche un bimbo di 3 anni…cerchiamo di enfatizzare questo non un inutile e sterile lotta politica….pene certe per chi delinque…purtroppo in Italia non è così grazie ai nostri concittadini ben pensanti!

    • Pare, purtroppo , che per ora l odio sia solo di questi pazzi che in nome Dell islam colpiscono cittadini inermi solo perche cristiani, …..ed il vero problema e che non si riescono ad individuare e bloccare prima che compiano questi atti……..non e destra o sinistra, qui si parla di civiltà e non mi sembra che si possano ritenere civili alcuni atteggiamenti e comportamenti, nessuno vuol fare il razzista

  3. Garantire la sicurezza sta diventando sempre piu difficile e piu arrivano migranti e piu sarà difficile (non si Sa Chi sono, cosa fanno e quando li rimandano a casa restano qui come clandestini e per vivere delinquono) poveri i ns figli……

  4. Posso scrivere ‘lazzatesi brutta gente’ senza essere censurato?? Trovo commenti e giudizi ben peggiori!

    • Certo c’è libertà di parola, solo voi sinistri censurate,Sicuramente tu purtroppo non hai ancora capito chi ci stiamo portando a casa e soprattutto io dico Lazzate e la sua popolazione merita rispetto per tutto ciò che hanno fatto fino ad ora veri italiani in un paese che non ha più una identità!

    • Caro Pietro, speriamo che non censurino i cretini, svolgono una funzione pedagogica, ogni mamma potrà additarli ai figlioletti dicendo:”ecco cosa non devi diventare”. Continua così! ?

Comments are closed.