Attentato Barcellona, Andrea Monti: “E qualcuno vuol riempire le case dei nostri comuni di questa gente”
17 Agosto 2017

LAZZATE – “A Barcellona terroristi falciano la folla con un camion. L’ultimo ad aver attuato un attentato simile, a Berlino, era Anis Amri, un profugo (finto), minorenne, sbarcato a Lampedusa. Qualcuno, nonostante ciò, continua a riempire appartamenti dei nostri comuni con questa gente, che non sappiamo chi è è da dove arriva. E chi lo fa, badate bene, dovrebbe essere il responsabile della nostra sicurezza. O ci ribelliamo o finisce male. Molto male”. Così Andrea Monti, capogruppo provinciale della Lega Nord ed assessore a Lazzate, sull’attentato di giovedì pomeriggio a Barcellona in Spagna, ed anche con riferimento alla decisione della prefettura di Monza di trasferire alcuni profughi nel centro lazzatese.
Una scelta, quest’ultima, che sta sollevando moltissime polemiche in paese: l’arrivo dei primi profughi a Lazzate, lo ha annunciato lo stesso Monti, sarebbe già avvenuto proprio nel corso della giornata odierna, ed altri sarebbero in arrivo.
(nella foto archivio: Andrea Monti)
17082017
Lascia un commento
Commenti
Posso scrivere ‘lazzatesi brutta gente’ senza essere censurato?? Trovo commenti e giudizi ben peggiori!
-
Caro Pietro, speriamo che non censurino i cretini, svolgono una funzione pedagogica, ogni mamma potrà additarli ai figlioletti dicendo:”ecco cosa non devi diventare”. Continua così! ?
-
Certo c’è libertà di parola, solo voi sinistri censurate,Sicuramente tu purtroppo non hai ancora capito chi ci stiamo portando a casa e soprattutto io dico Lazzate e la sua popolazione merita rispetto per tutto ciò che hanno fatto fino ad ora veri italiani in un paese che non ha più una identità!
Garantire la sicurezza sta diventando sempre piu difficile e piu arrivano migranti e piu sarà difficile (non si Sa Chi sono, cosa fanno e quando li rimandano a casa restano qui come clandestini e per vivere delinquono) poveri i ns figli……
Maddai…questi fatti sono una manna per i partiti di destra. E negli stessi documenti dell’Isis si auspica una crescita di questi partiti, per aumentare il clima d’odio.
-
Pare, purtroppo , che per ora l odio sia solo di questi pazzi che in nome Dell islam colpiscono cittadini inermi solo perche cristiani, …..ed il vero problema e che non si riescono ad individuare e bloccare prima che compiano questi atti……..non e destra o sinistra, qui si parla di civiltà e non mi sembra che si possano ritenere civili alcuni atteggiamenti e comportamenti, nessuno vuol fare il razzista
-
Questi fatti cancellano 70 anni di storia vissuti in “pace” non è la manna di nessuno quando ci sono morti e feriti e purtroppo anche un bimbo di 3 anni…cerchiamo di enfatizzare questo non un inutile e sterile lotta politica….pene certe per chi delinque…purtroppo in Italia non è così grazie ai nostri concittadini ben pensanti!
Purtroppo fra una decina di anni saremo costretti ad abbandonare i nostri territori che saranno resi invivibili da questa accoglienza scellerata attuata solo per fare business che si rivoltera contro proprio di chi l’ha voluta, di tutto questo dobbiamo ringraziare tutti i ben pensanti!
-
Eh si, nel mentre i bianchi d’America torneranno in Europa, come i galeotti australiani saranno cacciati dai maori…
-
Chi vivrà vedrà, certo chi ci andrà di mezzo saranno le persone del ceto più debole che non potrà spostarsi saremo colonizzati dalle risorse….e di questo dobbiamo solo ringraziare i sinistri ben pensanti!
-
Tutti in piazza…sindaco organizza una mega manifestazione…