CISLAGO – Giornata di lotta alle zanzare: nella giornata di oggi giovedì 17 agosto sono in programma diversi interventi di disinfestazione sul territorio comunale. Anche se l’estate ormai volge al termine i fastidiosi insetti sono ben lungi dal lasciare le case e le aree verdi del comune e così l’Amministrazione corre ai ripari con una serie di interventi mirati.

Si parte dall’area verde “Giardino Casterlbarco” che non a caso oggi sarà chiuso fino alle 12 proprio per permettere agli addetti di svolgere al meglio la propria attività.
Nella stessa giornata, dalle 9 alle 17,30 la disinfestazione contro le zanzare verrà eseguita sulle alberature stradali e all’interno di parchi e giardini comunali.

I prodotti utilizzati rispettano tutte le normative del caso e sono assolutamente sicuri ma dall’Amministrazione che ha seguito da vicino la programmazione dell’intervento arrivata la raccomandazione a tenere chiuse porte e finestre nel momento di passaggio dei mezzi. Ad informare i cittadini dell’operazione anche l’assessore Marzia Campanella nella propria pagina Facebook.

(foto archivio)

17082017