GERENZANO – Sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Gerenzano sull’incidente avvenuto ieri alle 13.15 in paese, in viale Padania dove, a quanto pare facendo tutto da sola, la giovane conducente di una utilitaria ha perso il controllo del proprio mezzo, che è finito fuori strada.

A dare l’allarme alcuni passanti e sul posto, oltre ad una pattuglia della vigilanza urbana, è stata fatta intervenire anche una ambulanza della Croce rossa italiana, del comitato di Saronno, il cui equipaggio si è occupato di prestare le prime cure alla ragazza, una ventiduenne, che è stata quindi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di piazza Borella a Saronno. Al momento del ricovero la giovane automobilista non è comunque apparsa in pericolo di vita. Prossimamente sarà sentita dagli agenti della polizia urbana gerenzanese che sono impegnati nella ricostruzione dell’accaduto, per stabilire cause e dinamica del sinistro stradale avvenuto lungo l’arteria semi-periferica.

(foto archivio)

19082017

1 commento

  1. Addirittura un viale Padania, ma quanti danni ha fatto la Lega Nord a Gerenzano? Ma adesso che Salvini vuole togliere la parola Nord e resta solo Lega, cosa fanno, chiedono di cambiare ancora il nome del viale?

Comments are closed.