Home Cronaca Da Lecco per spacciare nel parco Groane: arrestati

Da Lecco per spacciare nel parco Groane: arrestati

662
1

SOLARO – Hashish in tasca e marijuana con bilancino a casa: così si sono messi nei guai un 23enne ed un 18enne, entrambi residenti nel Lecchese incappati in un controllo dei carabinieri alla periferia cittadina

I militari della compagnia di Desio hanno effettuato una serie di controlli anti-droga nel parco Groane e proprio qui hanno trovato i due giovani che oltre a tradire un certo nervosismo non hanno saputo fornire spiegazioni della loro presenza. E’ così scattata la perquisizione personale che ha permesso ai carabinieri di rinvenire 50 grammi di hashish.

I due sono stati fermati mentre i militari hanno proseguito gli accertamenti nella loro abitazione dove sono stati ritrovati 3 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Tutta la sostanza stupefacente e il necessario per lo spaccio è stato posto sotto sequestro mentre i due giovani, il cui arresto è stato convalidato all’autorità giudiziaria di Monza sono agli arresti domiciliari.

(foto archivio)

26082017

1 commento

  1. Qui arrivano da tutto il nord Italia e non solo…cosa si aspetta per far intervenire l’esercito…chi ha interesse a mantenere una zona franca….non capisco proprio!

Comments are closed.