Home Politica Cislago, Marsico: “C’è un serio problema politico nella coalizione di centrodestra”

Cislago, Marsico: “C’è un serio problema politico nella coalizione di centrodestra”

316
0

CISLAGO -“Le dimissioni di Luciano Lista dalla carica di vice sindaco del comune di Cislago evidenziano il problema politico serio che all’interno della coalizione locale di centro destra. Non si è riscontrato il necessario e doveroso confronto che avrebbe potuto preservare l’unità della coalizione di centro destra che si è affermata nelle elezioni amministrative dello scorso anno”.

Inizia così il commento del consigliere regionale Luca Marsico, che è anche vice coordinatore provinciale di Forza Italia di Varese, in seguito alle dimissioni dalla carica di vice sindaco dell’esponente azzurro Luciano Lista che resterà, in ogni caso, in consiglio comunale come consigliere. Dimissioni arrivate con uno scambio di accuse tra l’ormai ex assessore che parla di cattiva gestione ed amministrazione alle prime armi e la maggioranza che lo accusa di essere assente da mesi.

E rincara: “Al netto delle vicende locali della realtà cislaghese, la necessità di dialogo avrebbe forse consentito di evitare un problema politico e di tenere saldi gli accordi elettorali che hanno consentito a Gianluigi Cartabia di assumere la carica di sindaco”

(foto archivio)

28082017