x

x

SARONNO – Una scorpacciata di sport, dal calcio al tennis passando per il basket, prima di tornare a scuola. E’ quello che attende i piccoli iscritti del centro estivo che partirà stamattina, 28 agosto, al centro sportivo Ronchi.

“Inizialmente – spiega Giorgio Nocera – avremmo dovuto organizzarlo come Gs Robur ma in realtà già a luglio abbiamo avuto molte adesioni ed abbiamo pensato ad una proposta multisport”. Sfruttando le potenzialità della struttura è stata così studiata una soluzione pensata per tutti i bimbi per l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre.

“E’ anche un modo per aiutare le famiglie che magari con i genitori che devono rientrare al lavoro hanno delle difficoltà dei più piccoli fino al momento in cui riprenderanno le lezioni” conclude Nocera. Al momento gli iscritti sfiorano quota trenta ma sicuramente nei prossimi giorni si aggiungeranno altri bimbi. Per tutti un po’ di compiti delle vacanze e poi tanti proposte sportive e giochi per godersi gli ultimi giorni prima di ritornare sui banchi.

(foto archivio: un momento del raduno deglio oratori al Ronchi)

28082017

1 commento

Comments are closed.