LIMBIATE – Tutto è pronto per la nuova stagione del teatro comunale di via Valsugana 1 a Limbiate: tredici gli appuntamenti serali, di cui dieci in abbonamento. Si inizia venerdì 20 ottobre con “Fuga da via Pegafetta”con Paolo Hendel. Sabato 25 novembre c’è “Up & down” con Palo Ruffini; sabato 2 dicembre “Pagamento alla consegna” con la compagnia teatrale “La lampada”; venerdì 5 gennaio 2018 “Carmen”, a cura del “Balletto d Milano”; venerdì 19 gennaio “La spartizione” dall’omonimo film di Alberto Lattuada; venerdì 2 febbraio “Libera nos domine” di e con Enzo Iachetti; venerdì 23 febbraio “4 donne e una canaglia” con Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Bouchet; sabato 10 marzo l’operetta con “Il paese del campanelli”; sabato 24 marzo “Vorrei essere figlio di un uomo felice” di e con Gioele Dix; sabato 14 aprile “Uomini vengono da Marta, le donne da Venere” con Paolo Migone. Inizio sempre alle 21, prevendita sul sito del teatro. L’abbonamento Platinum a 10 spettacoli in “poltronssima” costa 180 euro, 150 euro in “poltrona”; Gold a 6 spettacoli a scelta libera 110 euro per la poltronissima e 95 la poltrona; Silver a 6 spettacoli a scelta limitata 95 euro per la poltronissima e 80 euro per la poltrona. Singoli ingressi: prezzi fra i 17 ed i 24 euro (fra i 30 ed i 38 per i Legnanesi).

Spettacoli fuori abbonamento sono, sabato 28 ottobre, “I Colombo viaggiatori” con i Legnanesi; “The pink side of the moon” tributo ai Pink Floyd sabato 11 novembre; ed il concerto di Natale sabato 16 dicembre.

(foto dal sito del teatro: una immagine della sala limbiatese)

29082017

2 Commenti

  1. Ma non si potrebbe fare sinergia tra i due teatri per ridurre i costi: con un solo abbonamento si potrebbe scegliere se andare ad uno spettacolo in un teatro o nell’altro e le compagnie possono fare più date nella stessa struttura?

Comments are closed.