SARONNO – Ultimi test per il Fbc Saronno in vista del debutto di domenica prossima a Breno nel Bresciano per la Coppa Italia d’Eccellenza. Mercoledì dalle 19 al centro sportivo Matteotti di via Sampietro l’amichevole con la Besnatese, compagine che milita in Promozione e nella quale milita l’ex Bonfante. Mentre fra gli “amaretti” riprova, e si fa apprezzare, il brasiliano Samuel a centrocampo ed anche lo stangone difensivo Gio. Saronnesi piuttosto brillanti ma per primi sono pericolosi gli ospiti, al 18’ Passafiume e subito dopo Randon si trovano a tu per tu con Tutone che respinge. Al 20’ passa il Saronno: Necchi si invola in area e viene atterrato quasi sulla linea di fondo, capitan Scavo calcia il rigore e spiazza il portiere, 1-0. Al 33’ è Corona che ha una occasionissima per raddoppiare ma tira contro Savastano, al 41’ Passafiume in mischia trova la deviazione vincente, 1-1. Mentre nella ripresa inizia la girandola dei cambi e succede meno.

Fbc Saronno-Besnatese 1-1

FBC SARONNO: Tutone, Gio (1’ st Milazzo), Favero (1’ st Cozzi), Muscarella, Giordano, Bonfieni (1’ st Pisoni), Necchi (1’ st Galli S.), Samuel (1’ st Maronni), Surace (1’ st Lardera), Scavo, Corona (1’ st Colombo).

BESNATESE: Savastano, Rappa, Cimino, Dal Cortile, Pellegrini (1’ st Comani), Randon F., Passafiume, Randon A., Bonfante, Dani (1’ st Fontana), Cinotti. A disposizione Novello, Corcione, Giardini, Battistella.

Marcatori: 20’ pt Scavo (S) (rig.), 41’ pt Passafiume (B).

30082017

2 Commenti

  1. Ok, quindi la squadra non eccelle, ma ha dimostrato di potersela giocare in promozione l’anno prossimo.

  2. Credo che il problema del saronno deve partire con la squadra che ha formato e non vanno fatti cambiamenti e vero sono indietro con la preparazione però ce da dire che l eccellenza non è la promozione in promozione ci sono squadre più avanti che squadre in eccellenza io do un consiglio al mister non deve cambiare nessuno e andare avanti il tempo sarà giudice se poi a dicembre il club non ce la fa ci vorranno rinforzi sicuri sicuramente e stato fatto qualche sbaglio diamo fiducia

Comments are closed.