Home Cronaca Caduta in un gruppo di ciclisti: tre feriti

Caduta in un gruppo di ciclisti: tre feriti

865
3

CISLAGO – Tanto allarme ieri mattina a Cislago, precisamente lungo la Varesina, per la caduta che ha interessato un gruppo di ciclisti che stavano percorrendo l’arteria.

E’ successo dopo le 11,30 come detto lungo la Varesina: secondo alcuni testimoni all’improvviso, sono cadute tre persone in un gruppo di ciclisti che indossano magliette gialle e pantaloncini blu. Secondo i presenti nel sinistro non sarebbero coinvolte vetture. Superato lo smarrimento iniziale gli sportivi si sono mobilitati chiamando i soccorsi e soprattutto aiutando i compagni caduti.

Sul posto, allertate anche da alcuni automobilisti di passaggio preoccupati per l’incolumità dei ciclisti, sono arrivate due ambulanze una della Croce rossa di Saronno e una della Croce rossa di Misinto. Tre i feriti, una 25enne, un 56enne ed un 60enne. Il ciclista in condizioni più serie, anche se fortunatamente non in pericolo di vita, è stato accompagnato all’ospedale di piazzale Borella mentre gli altri due sono stati medicati all’ospedale milanese. Le operazioni di soccorso si sono protratte fino alle 13.

04092017

3 Commenti

  1. Imparassero a pedalare uno in fila all’altro! Invece li trovo sempre, SEMPRE pedalare in strade provinciali uno di fianco all’altro, a volte anche 3 affiancati. Imparate a stare per strada per la vostra sicurezza!

Comments are closed.