Home Città In sosta all’incrocio: serve il carro attrezzi

In sosta all’incrocio: serve il carro attrezzi

774
0

SARONNO – Sono stati i residenti e gli automobilisti esasperati per l’intralcio alla circolazione creato dalla vettura a chiedere l’intervento degli agenti della polizia locale per rimuovere una Mercedes in divieto di sosta.

E’ successo ieri nella tarda mattina in via Caduti saronnesi: l’auto era parcheggiata, ormai da un paio di giorni, a ridosso dell’intersezione stradale e creava non pochi problemi alle altre vetture di passaggio. I saronnesi hanno allertato la centrale operativa che ha inviato sul posto una pattuglia. Constatato la criticità della situazione i vigili hanno chiamato un carro attrezzi e provveduto alla rimozione della Mercedes. E’ stata caricata e trasferita al deposito.

Per riaverla il proprietario dovrà recarsi al comando di piazza Repubblica. Qui gli sarà indicato il deposito in cui è stata portata e gli sarà consegnato un verbale da 85 euro (che scenderà a 59,50 se pagherà entro 5 giorni). Inoltre dovrà pagare anche le spese di rimozione ed anche una quota per ogni giorno che la vettura resterà nel deposito.

(foto archivio)