SARONNO – Il Fbc Saronno gioca di sera: domenica il debutto nel campionato d’Eccellenza 2017-2018 “regolarmente” alle canoniche 15.30 allo stadio di Vigevano, mentre la prima casalinga avverrà con i riflettori accesi. La gara valevole per la seconda giornata, contro i milanesi del Calvairate, sarà infatti disputata come anticipo, sabato 16 settembre alle 20.30, al centro sportivo di via Dante a Cesate, che ospiterà tutti gli incontri interni saronnesi sino al trasferimento, si spera nel periodo natalizio, al ristrutturo stadio “Colombo Gianetti” di Saronno.

“A Cesate siamo ospiti, per una concomitanza di eventi ci è stato chiesto di trovare una data alternativa e ci siamo attivati, ora è giunto il benestare della federazione” riepiloga il presidente di biancocelesti, Antonio Pilato. Non è finita qui: anche per il secondo appuntamento casalingo, quello di domenica 1 ottobre, si annuncia una modifica: il match con i vicini dell’Ardor Lazzate infatti non si terrà al pomeriggio ma la sera, sempre dalle 20.30.

07092017

3 Commenti

  1. I lavori allo stadio di Saronno sono fermi da due mesi circa, e non se ne capisce il motivo. La vedo dura un trasferimento a dicembre. Qualcuno sa qualcosa?

Comments are closed.