SARONNO – Dopo il ripescaggio dell’Esperia Lomazzo in Prima categoria, non cambia il calendario di Seconda: semplicemente chi avrebbe dovuto giocare con i lomazzesi, osserverà un turno di riposo. Come da programma si parte domenica con la disputa della prima giornata, si andrà avanti sino al 26 novembre, poi la pausa invernale, ripresa delle “ostilità” il 14 gennaio e conclusione della regular season l’8 aprile.

L’Amor sportiva di Cassina Ferrara a Saronno domenica debutta in trasferta contro i comaschi dell’Andratese, per la Gerenzanese si annuncia il turno esterno contro la Bregnanese, fuori casa anche l’Airoldi Origgio contro la Cascinamatese mentre riposo forzato per la Pro Juventute di Uboldo che se la sarebbe dovuta vedere con il Lomazzo. Cogliatese infine fuori casa, a Novedrate. Via per tutti alle 15.30 per una stagione che, per le squadre locali, propone un parzialmente inedito girone saronnese-comasco-brianzolo.

(foto: l’Amor sportiva edizione 2017-2018 in occasione della recente amichevole con Dal Pozzo ed in gruppo con i giocatori avversari)

08092017