SARONNO – Tre gli incidenti nelle ultime ore sulle strade del Saronnese. Alle 8.20 di venerdì mattina in via Gaudenzio Ferrari, alle spalle della stazione ferroviaria di “Saronno centro”, si è registrato lo scontro fra un’auto ed una bicicletta, ad avere la peggio ovviamente è stata la ciclista, una 44enne del posto. Soccorsa da una ambulanza della Croce rossa, è stata trasferita in ospedale per essere medicata ma non lamenta gravi lesioni. Su quanto successo indaga adesso la polizia locale, per chiarire le responsabilità.

Giovedì mattina alle 8.30 a Caronno Pertusella, in via Iv novembre, scontro fra due auto con una contusa, una donna di 62 anni per la quale non è stato comunque necessario il trasporto in ospedale; mentre sempre giovedì a Solaro, qualche minuto prima delle 12, in via Roma scontro auto-moto con contusi i due occupanti della motocicletta, una diciottenne e un diciassettenne, che hanno riportato contusioni varie e sono stati trasferiti con una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella all’ospedale di Garbagnate Milanese.

(foto archivio)

08092017

1 commento

  1. Settimana prossima iniziano le scuole, vediamo di fare girare meno auto, specialmente chi è a due passi da casa ma anche chi è lontano; andiamo tutti in bicicletta come fanno le persone della Germania, così ci sarà meno inquinamento e meno incidenti

    OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.