BRESSO – Tre gol in 5 minuti, un calo che ha permesso la rimonta dei padroni di casa e la grinta per arrivare a mettere a segno il gol che vale la vittoria al 47′. E’ stato un inizio pieno di emozioni quello dell’Universal Solaro nel campionato 2017/2018 di Promozione.

Sarebbe stato difficile prevederlo dopo un primo tempo grigio in cui le squadre si sono studiate. Evidentemente però nell’intervallo mister Leo ha suonato la carica e rientrati in campo i giallorossi hanno messo a segno tre gol: al 2′ Emiliano, il migliore in campo, ha segnato di testa su assist di De Giovanni. Ed è stato proprio De Giovanni a raddoppiare due minuti dopo con una punizione dalla tre quarti che ha sorpreso il portiere. A firmare lo 0-3 al 7′ è stato invece Fichera.

Partita finita? No perchè il Bresso con Voltari, Formato e Elli ha riportato il risultato sul pari. A conquistare la vittoria per i solaresi è stato Emiliano che su un passaggio filtrante di Scavone ha segnato al 47′.

Bresso – Universal Solaro 3-4
BRESSO: Massari, Fornari (29′ st Re), Formato, Villa (45′ st Ghioni), Frigato, Pacorini, Lista (9′ st Zumpano), Legana (29′ st Menghetti), Vottari, Pigazzini (9′ st Tremolada), Elli. A disposizione: Radicula, Pagani, Re. All. Raspelli
UNIVERSAL SOLARO: Drago, La Groia, Franco, De Giovanni, De Boni, Sponga, Morales, Clerici (43′ st Leoncini), Del Vecchio (40′ st Cerminara), Fichera (31′ st Scavone), Emiliano. A disposizione: De Lorenzi, Sulka, Valenti, Donato All. Leo
Marcatori: st 2′ Emiliano (U), 4′ De Giovanni (U), 7′ Fichera (U), 26′ Voltari (B), 42′ Formato (B), 43′ Elli (B), 47′ Emiliano (U)

(foto archivio)

10092017