Home Cronaca Giovedì: due incidenti con tre feriti sulle strade del Saronnese

Giovedì: due incidenti con tre feriti sulle strade del Saronnese

337
1

SARONNO – Due incidenti stradali nel Saronnese, durante la giornata di giovedì. A Saronno quand’erano le 12.15 nello scontro fra due vetture in via Giuseppe Frua si sono registrati due contusi, un uomo di 57 anni ed una donna di 64 anni. Sono stati trasportati rispettivamente negli ospedali di Garbagnate Milanese e Saronno per essere medicati, ad intervenire sul luogo del sinistro due ambulanze della Croce rossa saronnese.

In precedenza, alle 0.15, incidente anche ad Uboldo lungo la trafficata arteria che attraversa il paese, via Iv novembre. Anche in questo frangente di è trattato di uno scontro fra due autovetture, ad avere la peggio uno degli occupanti dei mezzi, un ragazzo di 21 anni, che ha riportato contusioni comunque non gravi. E’ stato accompagnato con una ambulanza della Croce rossa di Saronno al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per essere medicato. Sul luogo del sinistro è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia per compiere i rilievi del caso.

14092017

1 commento

  1. Ma che senso ha trasportare a Garbagnate per delle medicazioni le vittime di un incidente avvenuto a non più di 500 metri dall’ospedale di Saronno?!?!

Comments are closed.