SOLARO – Sconfitta amara a tempo scaduto per i giallorossi che hanno molto da recriminare al termine del match disputato questo pomeriggio al centro sportivo Scirea contro la Guanzatese.

Il primo tempo è tutto a marca solarese: le emozioni arriva da Fichera, Emiliano e Del Vecchio ma il risultato resta invariato.
Al 10′ del secondo tempo i solaresi protestano un calcio di rigore negato: Fichera solo davanti al portiere viene atterrato ma per l’arbitro è una simulazione e arriva il giallo.

La beffa arriva al 49′: su una dubbia punizione si scatena una mischia in area e Binda insacca.

Universal Solaro – Guanzatese 0-1
UNIVERSAL SOLARO: Drago, La Groia, Franco (36′ st Leoncini), De Giovanni (24′ st Sulka), De Boni, Sponga, Emiliano, Clerici, Del Vecchio (38 st Donato), Fichera (18′ st Scavone), Morales. A disposizione: De Lorenzi, Quaglia, Valenti. All. Leo
GUANZATESE: Di Marco, Bonella, Sarra, Sagnella, Pisano, Spotti, Colombo, Binda, Girola (11′ st Schifano), Zanoni (23′ st Lamanna), Brunetti (29′ st Paghini). A disposizione: Maugeri, Marinoni, Amadeo, Vittani All. Porro
Marcatori: st 49′ Binda

2 Commenti

  1. Così si rovina una società ed il bello del calcio, partita da ripetere, non è possibile una cosa simile, la federazione deve prendere dei provvedimenti, un arbitro può sbagliare, ma non può essere incapace di arbitrare. Fossi la società chiederei l’annullamento e la ripetizione della partita. Ripeto non è possibile ..sono tre punti rubati !!

Comments are closed.