Home Città Venti computer per la Leonardo da Vinci grazie a Credem

Venti computer per la Leonardo da Vinci grazie a Credem

499
1

SARONNO – Credito Emiliano dona alla scuola media Leonardo da Vinci di via Pellico 20 computer. Per “tenere il passo” con l’evoluzione dei nuovi paradigmi tecnologici e rispondere alle esigenze sempre più forti che arrivano dalle persone e dalle aziende, Credito Emiliano ha deciso di effettuare una ulteriore evoluzione dei propri strumenti in dotazione.
Credem ha dismesso così dei computer, che, ancorchè tecnologicamente validi, non rispondono appieno ai requisiti necessari per l’attività quotidiani.
I computer dismessi sono così stati messi a disposizione delle scuole che ne hanno fatto richiesta e che, a loro volta, hanno strumenti tecnologicamente meno performanti.
In questo quadro il Credem di Saronno è stata lieta di donare 20 computer all’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci che ha sede in via Pellico.
La consegna è avvenuta in un incontro fra la responsabile della filiale di Saronno Anna Bianchi e il dirigente scolastico Gerolamo Pace. Non è la prima volta che l’istituto di credito sceglie di dare una nuova vita “scolastica” ai propri strumenti economici.

1 commento

  1. Ottima iniziativa che, purtroppo, fa notizia ma che, invece, dovrebbe essere la normalità per un riuso di queste vere risorse.

Comments are closed.