Home Sport Calcio Calcio Fbc Saronno, parola ai protagonisti: Pisoni e i mister, Mazza e...

Calcio Fbc Saronno, parola ai protagonisti: Pisoni e i mister, Mazza e Pizzi

443
4

SARONNO – Delusione per il risultato e per i troppi errori da parte del Fbc Saronno mentre l’Alcione incassa tre punti pesanti: ecco i commenti del dopo gara, del posticipo di domenica sera al centro sportivo di Cesate vinto dai milanesi.“Ci spiace per il risultato, abbiamo avuto anche noi altre occasioni – dice alla fine l’allenatore saronnese, Andrea Mazza – Sono errori che paghi, e ci sta perdere. Lo spirito della squadra però mi piace, non vogliamo mai arrenderci e che gioca sempre per vincere, questo andrà senz’altro a nostro favore”. Sui cambi:”Ho visto Milazzo un po’ stanco, allora ho inserito Muscarella, che aveva fatto molto bene a Calvairate ed anche stavolta non mi ha deluso”.

Il giocatore saronnese Gabriele Pisoni parla di “una partita equilibrata nella qule abbiamo incassato tre gol evitabilissimi. Peccato perchè eravamo stati bravi a recuperare. Nessuno voleva perdere, è andata così al termine di una gara nella quale abbiamo fatto la nostra parte”.

Sorridente l’allenatore dell’Alcione, Fabio Pizzi:”Siamo a punteggio pieno, ma il nostro obiettivo resta la salvezza. Importantissima la prestazione ed il risultato contro il Saronno, che ha fatto bene. E’ stata una bella prova di carattere”.

18092017

4 Commenti

  1. Rimane l’ottimismo che è il sale della vita, per il resto Mazza deve essere aiutato dalla società altrimenti sarà una Coporetto .

  2. Questa società deve solo trovare una persona seria a cui vendere il futuro del Saronno, così è destinata a logorarsi e finire in niente! Poi il resto lo deve fare il comune con lo stadio

  3. Una società di calcio seria si comporta da societa seria prendiamo Jeda e babacar che fine hanno fatto qualcuno sa dirmi qualcosa grazie

  4. Al saronno ci vuole un presidente che prende le decisioni e un ds difensore di chi ha scelto i giocatori

Comments are closed.