UBOLDO – L’ha speronato facendolo finire fuori strada e poi l’ha preso a pugni: è l’aggressione subita ieri pomeriggio dal sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti.
E’ successo poco prima della 18 stava percorrendo in auto via Padania, alla periferia cittadina, quando una vettura l’ha tamponato facendolo finire fuori strada. A questo punto il conducente l’ha raggiunto e dopo avergli assestato un paio di pugni si è dileguato. Il primo cittadino è stato medicato sul posto da un’ambulanza dal Sos Uboldo e quindi all’ospedale di Saronno. Pochi giorni di prognosi per lesioni al volto e al collo. Al momento Guzzetti si limita a dire di stare bene. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto cercando di definire non solo l’identità dell’aggressore ma anche i contorni della vicenda.
Il sindaco Guzzetti è balzato negli ultimi mesi, in diverse circostanze, sotto i riflettori nazionali per le sue prese di posizioni, molto esplicite e non proprio politically correct, sui diversi temi come ultimamente i vaccini.
20092017
Solidarietà al sindaco pro vaccini
i vaccini….se .
spiace per il sindaco, sembra un bravo ragazzo ( in senso buono) , ma parla offendendo e sfidando. quanto successo è terribile. spesso ho idee diverse dalle sue e altre volte più rassomiglianti, ma sicuramente, in questo caso, non esiste una valida ragione per estrarre una persona dal suo veicolo e prenderlo a pugni. caro Sindaco; ultimamente non mi fai impazzire , ma sono con Lei e mi auguro che possa rimettersi al meglio e in breve tempo.
Sono molto dispiaciuto, forza Guzzetti!
Nulla può giustificare un’aggressione.
Sembra una vera e propria intimidazione, spero che le forze dell ordine indaghino a fondo.
ASSOLUTAMENTE da condannare, senza se e senza ma.
Di balordi ne troviamo ad ogni angolo di strada, ma ciò che è accaduto deve anche essere motivo di riflessione sul fatto che un amministratore pubblico, che dovrebbe esserlo di tutti, amici e nemici (politicamente), non deve trascendere con chi non la pensa come lui. La politica è mediazione, non dittatura.
Sono molto dispiaciuta per quello che Le è successo . Spero si riprenda presto , fisicamente e moralmente. Spero che il delinquente venga presto individuato.
Comments are closed.