Home Città Quaranta pc per gli studenti del Legnani

Quaranta pc per gli studenti del Legnani

185
0

SARONNO – Quando due realtà eccellenti nei rispettivi ambiti si incontrano (il Liceo Legnani è ai vertici della classifica delle scuole della Lombardia, Credem è una realtà fra le più solide del panorama bancario), i risultati sono entusiasmanti.
Per “tenere il passo” con l’evoluzione dei nuovi paradigmi tecnologici, al fine non solo di soddisfare le necessità della clientela privata e delle aziende, bensì per anticiparle creando nuovi servizi e nuove competenze, Credito Emiliano ha deciso di effettuare un’ulteriore evoluzione dei propri strumenti in dotazione. Credem ha così dismesso dei computer, pur ancora tecnologicamente validi, non rispondono appieno ai requisiti necessari per mantenere l’eccellenza dei propri standard qualitativi.
I computer dismessi sono così stati messi a disposizione delle scuole che ne hanno fatto richiesta; in questo quadro la Filiale Credem di Saronno – con sede in Via Volonterio 8/10 – è stata lieta di donare 40 computer al liceo classico Legnani
La consegna è avvenuta in un incontro fra la responsabile della filiale di Saronno Anna Bianchi ed il dirigente scolastico Mario Parabiaghi.

20092017