SESTO CALENDE – Netta sconfitta del Fbc Saronno in occasione della terza giornata del campionato di Eccellenza, la trasferta sul campo della Sestese. Ecco le pagelle.

Fbc Saronno
Tutone 5: prestazione sotto tono per l’estremo difensore saronnese, colpevole sul primo e terzo gol, oggi non è stato una sicurezza.
Favero 5.5: anche lui in difficoltà contro il giovane e fisico duo offensivo della Sestese, fatica a giocare sul suo livello.
Muscarella 5: sbaglia il tempo nelle sovrapposizioni, cross sballati e in difesa soffre, lento e macchinoso. Non ha giocato bene.
Torrisi 6: il più positivo della difesa saronnese, tenace e ce la mette tutta nel tentativo di fermare i contropiede della Sestese.
Lardera 6.5: forma pazzesca dell’esterno saronnese, dai suoi piedi passa il pallone del gol speranza del Fbc, nettamente in forma e migliore in campo.
Cozzi 6: prova positiva, premiata dal gol, era al posto giusto al momento giusto. Rapido a realizzare il cross di Lardera.
Maronni 5.5: prestazione opaca con qualche disimpegno di troppo sbagliato, doveva dare di più.
Pisoni 6: lavora bene sulla fascia destra ma non basta ci si aspetta di più.
Corona 6: bene all’inizio poi si è perso, sostituito all’intervallo (45’ pt Surace 6: combattente come al solito, va anche vicino al gol. Prestazione sufficiente).
Colombo 5.5: pericoloso, va vicino al gol ma macchia una prestazione sin li sufficiente con un espulsione inutile a palla lontana.
Scavo 6: capitano oggi un po’ spento e sottotono, serve soprattutto la sua esperienza per risollevare questo Saronno.

Sestese 7.5: prestazione ottima dei padroni di casa che meritano il 3-1 finale, prova eccellente di tutto il gruppo.
Cristian Beretta

24092017

4 Commenti

  1. Mancano 2 centrocampisti e una fascia di ruolo non abbiamo gioco Pilato e corda devono intervenire sul mercato urgente e l’allenatore? Altrimenti è una squadra da retrocessione mi dispiace Pirlo e Gattuso .

Comments are closed.